Il consiglio federale ha deliberato una serie di provvedimenti in merito all’emergenza coronavirus, tra i quali l’annullamento delle attività fino al 31 maggio.

piscina vuota

FEDERNUOTO: CONSIGLIO FEDERALE ANNULLA MANIFESTAZIONI FINO AL 31 MAGGIO

Il consiglio federale della Federazione Italiana Nuoto si è riunito in videconferenza e ha deliberato una serie di provvedimenti in merito all’emergenza saniraria dovuta al nuovo coronavirus SARS-CoV-2, responsabile della malattia COVID-19. Tra le misure prese c’è anche l’annullamento di eventi e competizioni nazionali fino al 31 maggio. Confermata dunque la sospensione dei campionati nazionali di pallanuoto maschile e femminile e della finale di coppa Italia di pallanuoto maschile.

Oltre a ciò, il consiglio ha deliberato “la nomina di una commissione composta da specialisti in materia sanitaria e da referenti federali per redigere un compendio che fornisca ausilio e supporto alle autorità governative e che rappresenti un valido modello da adottare per riprendere l’attività motoria sin dalla base e le competizioni in piena sicurezza per praticanti e tesserati delle discipline acquatiche.”

Tutti i dettagli sul sito della Federazione.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di nuoto anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Nuoto