La competizione prevista per l’estate 2021 è stata posticipata al 13-29 maggio 2022. A seguire anche i mondiali di nuoto masters, che slittano al 31 maggio-9 giugno 2022.

fina fukuoka 2021

I mondiali di nuoto di Fukuoka 2021 si svolgeranno dal 13 al 29 maggio 2022 (fonte: www.facebook.com/fina1908)

NUOTO, FUKUOKA 2021: MONDIALI POSTICIPATI A MAGGIO 2022

I mondiali di Fukuoka (Giappone) 2021 di nuoto, nuoto di fondo, tuffi, nuoto sincronizzato e pallanuoto sono stati posticipati al 13-29 maggio 2022. A questi seguiranno anche i mondiali di nuoto masters dal 31 maggio al 9 giugno sull’isola di Kyushu. La FINA, dopo essersi consultata con le parti interessate e avere ricevuto riscontri dalle stesse, ha deciso di rinviare la competizione inizialmente prevista tra il 16 luglio e il 1° agosto 2021. Come dichiarato dal presidente Julio Maglione sul sito della federazione, “in un momento di incertezza senza precedenti, FINA spera che l’annuncio di queste date consentirà una certa chiarezza nella pianificazione per tutti gli interessati”. Sempre sul proprio sito la FINA inoltre “desidera ringraziare le autorità della città di Fukuoka, la Federazione giapponese di nuoto, il comitato organizzatore dei campionati mondiali FINA e tutti i nostri partner per l’impegno e il supporto nel prendere questa decisione”.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di nuoto anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Nuoto