Nella 4ª giornata di preliminari la Pro Recco supera in trasferta il Waspo Hannover e porta a casa altri tre punti importanti.

Massaro

Francesco Massaro, 21 anni, portiere della Pro Recco (fonte: prorecco.it)

PALLANUOTO, CHAMPIONS LEAGUE: VITTORIA IN TRASFERTA DELLA PRO RECCO SUL WASPO HANNOVER

Altri tre punti importanti per la Pro Recco nella 4ª giornata di preliminari di LEN Champions League, grazie alla vittoria in trasferta contro il Waspo Hannover (13-21). I campioni d’Italia aprono le marcature con Velotto dopo 30 secondi dall’avvio. I tedeschi non si scompongono e rispondono con Schuetze in superiorità numerica, ma il primo parziale sarà dei biancocelesti. Nel secondo è ancora Velotto ad andare a segno e incrementare il vantaggio dei liguri ma prima del cambio campo Hannover riesce a rimettere il punteggio in parità (3-5 4-2).
Dopo l’intervallo lungo black out dei padroni di casa: Recco ne infila sette e ipoteca la vittoria mentre i tedeschi trovano la rete solo grazie a Muslim con l’uomo in più. Hannover si riprende negli ultimi 8′ di gara ma Recco non si adagia sul risultato e mantiene alti i ritmi fino alla conclusione e alla definitiva vittoria (1-7 5-7).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di pallanuoto anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Pallanuoto