Le patavine vincono il gruppo H e passano ai quarti di finale, in programma il prossimo 5 febbraio. Fuori Roma e Catania all’ultimo posto dei rispettivi gruppi.

fonte: padovasport.tv

PALLANUOTO, EUROLEGA: PADOVA AI QUARTI, ELIMINATE ROMA E CATANIA

Il Plebiscito Padova accede ai quarti di finale di Eurolega. Nel secondo turno di preliminari le patavine hanno chiuso al primo posto del gruppo H imponendosi su CE Mediterrani (10-8) ed NC Glyfada (14-10) e pareggiando poi 7-7 nell’ultima giornata contro il Kinef-Surgutneftegas, per un totale di 7 punti. Fuori Roma e Catania: le giallorosse hanno chiuso in fondo al gruppo F senza punti avendo perso i tre match contro Ethnikos Piraeus (14-5), Olympiacos Piraeus (15-8) e CN Terrassa (7-12). Ultimo posto anche per le etnee nel gruppo G che chiudono con un solo punto dal pareggio di domenica contro l’UVSE Hunguest Hotel (9-9). Negli altri incontri Catania è invece stata sconfitta da Dynamo Uralochka (8-15) ed NC Vouliagmeni (7-9).
Appuntamento a febbraio per i quarti conl’andata in programma il 5 mentre il ritorno è previsto per il 26.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di pallanuoto anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Pallanuoto