Atene, in Grecia, ha ospitato la seconda edizione della Taekwondo President’s Cup 2017, torneo internazionale di taekwondo WTF G2 svoltosi dal 27 al 30 aprile. La Nazionale italiana ha raccolto quattro bronzi.

taekwondo president's cup 2017 bronzi italia

In senso orario: Nicolas Legari, Sofia Zampetti, Pietro Pilunni, Giorgia Meneghel (foto singole Fita)

 

A MEDAGLIA LEGARI, PILUNNI, MENEGHEL E ZAMPETTI

Altro torneo internazionale, altre soddisfazioni per l’Italia del taekwondo. Durante la Taekwondo President’s Cup 2017, la cui seconda edizione è andata in scena ad Atene da giovedì 27 a domenica 30 aprile, gli azzurri in gara hanno ben figurato.

Alcuni di loro hanno anche conquistato delle medaglie, arricchendo la bacheca della Fita – Federazione Italiana Taekwondo.

Il primo a conquistare il podio è stato Nicolas Legari, bronzo nella categoria -51 kg junior.

Nella seconda giornata della Taekwondo President’s Cup 2017, altre due medaglie per l’Italia: due bronzi conquistati da Pietro Pilunni nella categoria -45 kg cadetti e da Giorgia Meneghel nella -37 kg cadetti.

Infine, un altro bronzo va ad accrescere il medagliere azzurro: Sofia Zampetti si classifica terza nella categoria -42 kg junior.

Complimenti a questi giovani e valenti atleti azzurri, grandi protagonisti del presente e del futuro del taekwondo italiano.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

mm
Giornalista, onnivora di cultura a 360º. Lavoro nel campo dei media, in particolare nel mondo dell'informazione e social. Lo sport è una delle mie tante passioni, coltivata sul campo, sui libri e sullo schermo.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Taekwondo