Atene, in Grecia, ha ospitato la seconda edizione della Taekwondo President’s Cup 2017, torneo internazionale di taekwondo WTF G2 svoltosi dal 27 al 30 aprile. La Nazionale italiana ha raccolto quattro bronzi.
A MEDAGLIA LEGARI, PILUNNI, MENEGHEL E ZAMPETTI
Altro torneo internazionale, altre soddisfazioni per l’Italia del taekwondo. Durante la Taekwondo President’s Cup 2017, la cui seconda edizione è andata in scena ad Atene da giovedì 27 a domenica 30 aprile, gli azzurri in gara hanno ben figurato.
Alcuni di loro hanno anche conquistato delle medaglie, arricchendo la bacheca della Fita – Federazione Italiana Taekwondo.
Il primo a conquistare il podio è stato Nicolas Legari, bronzo nella categoria -51 kg junior.
Nella seconda giornata della Taekwondo President’s Cup 2017, altre due medaglie per l’Italia: due bronzi conquistati da Pietro Pilunni nella categoria -45 kg cadetti e da Giorgia Meneghel nella -37 kg cadetti.
Infine, un altro bronzo va ad accrescere il medagliere azzurro: Sofia Zampetti si classifica terza nella categoria -42 kg junior.
Complimenti a questi giovani e valenti atleti azzurri, grandi protagonisti del presente e del futuro del taekwondo italiano.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.