Pallanuoto femminile Europa Cup 2019 gironi: il 7Rosa continua la sua striscia vincente nella competizione continentale e si conferma alla testa del girone B.
PALLANUOTO FEMMINILE EUROPA CUP 2019 GIRONI: ITALIA-OLANDA 9-6
Torna l’appuntamento con l’Europa Cup 2018/19 di pallanuoto femminile.
Il Setterosa inizia le partite di ritorno del girone B a punteggio pieno – avendo vinto le sfide contro Olanda, Ungheria e Francia – e con 4 punti di vantaggio sulle magiare.
Per consolidare e confermare il primo posto nel raggruppamento, le azzurre hanno affrontato martedì 15 gennaio 2019 alle 20:00 nuovamente le campionesse europee dell’Olanda nella piscina del Centro Federale di Trieste.
Il ct Fabio Conti ha convocato per la sfida casalinga il capitano Elisa Queirolo, Rosaria Aiello, Arianna Garibotti, Roberta Bianconi, Valeria Palmieri, Giulia Gorlero, Lucrezia Cergol, Giulia Enrica Emmolo, Federica Lavi, Giulia Viacava, Sofia Giustini, Silvia Avegno, Chiara Tabani, Domitilla Picozzi, Izabella Chiappini.
Il 7Rosa continua a dimostrare il suo valore in acqua e ancora una volta travolge l’Olanda vincendo 9-6 (parziali 4-0, 2-2, 1-2, 2-2).
PALLANUOTO FEMMINILE EUROPA CUP 2019 GIRONI: LE ULTIME PARTITE DELLA FASE PRELIMINARE
Il girone A vede schierate Russia, Spagna, Romania, Grecia e Israele; nel girone B troviamo Francia, Olanda, Ungheria e la nostra Italia.
Il 7Rosa giocherà ancora le partite di ritorno martedì 12 febbraio 2019 con la Francia in terra transalpina e martedì 5 marzo 2019 con l’Ungheria in terra magiara.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.