Seconda giornata di gare a Krasnoyarsk (RUS) per la Coppa del Mondo 2022 di snowboard. Moioli non trova il podio: l’azzurra si piazza 5^.
MOIOLI TROVA UN’ALTRA 5^ POSIZIONE
Il team azzurro, impegnato nella seconda giornata di gare a Krasnoyarsk (RUS), non è riuscito a trovare un posizionamento sul podio. Ad andarci vicino è stata Michela Moioli, nuovamente 5^, dopo la prestazione di ieri, grazie alla vittoria nella small final e l’uscita di scena in semifinale.
La vittoria è stata nuovamente appannaggio della britannica Charlotte Bankes, sempre più leader della classifica generale, seguita dalla francese Chloe Trespeuch e dalla statunitense Lindsey Jacobellis.
L’unica altra italiana in gara, Sofia Belingheri, si è classificata 17^, dopo essere stata eliminata agli ottavi di finale.
SOMMARIVA OUT AI QUARTI
In campo maschile, Lorenzo Sommariva è stato il migliore degli azzurri in gara, chiudendo al 9° posto, dopo essere uscito di scena ai quarti di finale. Filippo Ferrari e Michele Godino hanno condiviso l’eliminazione agli ottavi, concludendo, rispettivamente, al 17° ed al 25° posto. 33^ posizione, invece, per Tommaso Leoni, out ai sedicesimi di finale.
Il successo è andato al tedesco Martin Noerl, seguito nella big final dall’austriaco Jakob Dusek, dal canadese Eliot Grondin e dall’australiano Adam Lambert.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.