Si conclude senza medaglie per l’Italia la gara di Trap femminile nella prima tappa di Coppa del Mondo: Federica Caporuscio ha chiuso al sesto posto, mentre non ha centrato la finale Fiammetta Rossi.
TIRO A VOLO, COPPA DEL MONDO: FEDERICA CAPORUSCIO CHIUDE SESTA
Prima tappa di Coppa del Mondo di tiro a volo che non porta medaglie all’Italia: Federica Caporuscio e Fiammetta Rossi non sono riuscite a centrare il podio sperato alla vigilia nella gara di Trap femminile, lasciando le speranze di una medaglia in questa prima tappa al mixed team e alla squadra maschile di fossa olimpica.
Delle due azzurre presenti in gara, solo la Caporuscio è riuscita ad accedere alla finale domenicale, mentre per Fiammetta Rossi la gara si è chiusa prima dell’atto conclusivo, con il trentaduesimo posto finale. Molto meglio invece la carabinieri romana, sesta con il punteggio di 16/25.
La gara è andata alla polacca Sandra Bernal, d’oro con il punteggio di 44/50, davanti alla sanmarinese Alessandra Perilli, d’argento con 43/50, e alla spagnola Fatima Galvez, di bronzo con 32/40.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +