E’ ripartita nel week end la Coppa del Mondo di tiro a volo nella città di Larnaca. La prima finale in programma era dedicata allo skeet femminile, dov’erano presenti anche due atlete italiane.

Tiro a volo, Coppa del Mondo: la fortuna non assiste Scocchetti e Cainero

Chiara Cainero, classificatasi quinta nella finale di oggi

VINCE LA CINESE WEI MENG, AI PIEDI DEL PODIO LE ITALIANE

Quest’oggi si è svolta la prima finale dedicata allo skeet femminile in quel di Larnaca, con la Coppa del Mondo che è ripresa dopo circa un mese la tappa di Acapulco. La cinese Wei Meng si è guadagnata la medaglia d’oro grazie ai suoi 54 punti. Seconda la statunitense Kimberly Rhode, fermatasi a quota 52. A completare il podio un’altra rappresentante del continente asiatico, la thailandese Sutiya Jiewchaloemmit, che ha concluso distante dalle prime due, con 41 punti. Come anticipato in precedenza, c’erano due rappresentati italiane: la 31enne umbra Simona Scocchetti e la plurimedagliata Chiara Cainero. Purtroppo, però, non sono andate oltre il quarto e il quinto posto, fermandosi a 30 e 22 punti.

Domani altra finale dello skeet, stavolta al maschile.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a volo