E’ ripartita nel week end la Coppa del Mondo di tiro a volo nella città di Larnaca. La prima finale in programma era dedicata allo skeet femminile, dov’erano presenti anche due atlete italiane.
VINCE LA CINESE WEI MENG, AI PIEDI DEL PODIO LE ITALIANE
Quest’oggi si è svolta la prima finale dedicata allo skeet femminile in quel di Larnaca, con la Coppa del Mondo che è ripresa dopo circa un mese la tappa di Acapulco. La cinese Wei Meng si è guadagnata la medaglia d’oro grazie ai suoi 54 punti. Seconda la statunitense Kimberly Rhode, fermatasi a quota 52. A completare il podio un’altra rappresentante del continente asiatico, la thailandese Sutiya Jiewchaloemmit, che ha concluso distante dalle prime due, con 41 punti. Come anticipato in precedenza, c’erano due rappresentati italiane: la 31enne umbra Simona Scocchetti e la plurimedagliata Chiara Cainero. Purtroppo, però, non sono andate oltre il quarto e il quinto posto, fermandosi a 30 e 22 punti.
Domani altra finale dello skeet, stavolta al maschile.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +