Tiro a volo, coppa del mondo di Nuova Delhi: bronzo per Valerio Grazini e Alessia Iezzi nel trap mixed team. Una medaglia che si aggiunge a quelle già conquistate da Simone D’Ambrosio, Giovanni Pellielo e Jessica Rossi nei primi due giorni di gare.
TRAP MIXED TEAM: VALERIO GRAZINI E ALESSIA IEZZI SUL PODIO
Terzo giorno di gare e quarta medaglia per l’Italia del tiro a volo. La Coppa del mondo 2017 di Nuova Delhi continua quindi nel migliore dei modi grazie al terzo posto conquistato da Valerio Grazini e Alessia Iezzi, saliti sul gradino più basso del podio nel trap mixed team.
Un risultato che impreziosisce ulteriormente il medagliere azzurro, già arricchito in precedenza dal successo di Simone D’Ambrosio nel trap e dagli argenti di Giovanni Pellielo e Jessica Rossi, sempre nel trap.
TIRO A VOLO, COPPA DEL MONDO: DOMANI IL DOUBLE TRAP
Domani sarà la volta del double trap, specialità che avrà tra i protagonisti il nostro connazionale Marco Innocenti, medaglia d’argento alle recenti Olimpiadi di Rio 2016. Una specialità che non sarà più presente ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020, sostituita proprio dal trap misto che prevede una squadra formata da un uomo e una donna. Una nuova grande opportunità di medaglia per il tiro a volo italiano che continua a sfornare talenti di livello mondiale.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +