Giornata priva di medaglie all’Europeo di Tiro a volo, nella giornata in cui in pedana salivano le ragazze dello Skeet. Chiude quarta Diana Bacosi, fuori dalla finale Chiara Cainero e Simona Scocchetti.

Diana Bacosi è quarta agli Europei di Tiro a volo, categoria Skeet (foto Italia Team)

TIRO A VOLO, EUROPEI: DIANA BACOSI CHIUDE QUARTA NELLO SKEET

Tra lo stupore generale del pubblico e dei partecipanti stessi, l’Italia manca l’appuntamento con la medaglia nella gara che vale il titolo europeo di Tiro a volo nella categoria Skeet femminile. La campionessa olimpica di Rio 2016 Diana Bacosi non è riuscita a proseguire l’ottima striscia dei colleghi del Trap, e al termine della finale chiude al quarto posto, appena sotto quel podio che sarebbe stato l’ennesimo di una carriera ricca di successi. Ad aggiudicarsi le tre medaglie sono state la slovacca Danka Bartekova, oro, la cipriota Andri Eleftheriou, argento, e la ceca Barbora Sumova.

Fuori dalla finale invece le altre azzurre in gara: chiude ottava, e ad un solo piattello dalla finale, Chiara Cainero, mentre è solo dodicesima Simona Scocchetti.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a volo