Altro oro continentale per l’Italia del Tiro a volo agli Europei di Lonato del Garda. A prendersi il primo posto sul podio è la squadra femminile di Skeet, composta da Diana Bacosi, Chiara Cainero e Simona Scocchetti.

Chiara Cainero, assieme a Diana Bacosi e Simona Scocchetti, ha vinto la medaglia d’oro nella gara di Skeet a squadre (foto FB Italia Team)

TIRO A VOLO, EUROPEI: ORO PER LO SKEET FEMMINILE A SQUADRE

Suona di nuovo l’Inno di Mameli a Lonato del Garda nel penultimo giorno di gare all’Europeo di Tiro a volo. Nella gara di Skeet femminile a squadre il trio azzurro composto da Diana Bacosi, Chiara Cainero e Simona Scocchetti si mette alle spalle tutte le avversarie e conquista la medaglia d’oro continentale. Secondo posto per la Slovacchia del trio Bartekova – Kopcanova – Sykorova, mentre il bronzo è andato alla Russia, con Batyrshina– Shakirova– Zhadnova che hanno superato nella finalina per il terzo posto la squadra della Repubblica Ceca composta da Sumova– Sindelarova– Skalicka.

Oggi in pedana ci sarà l’atto conclusivo della manifestazione, con il Mixed Team che chiuderà quest’Europeo positivo per l’Italia.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a volo