Atletica Stefano Mei presidente Fidal: l’ex campione europeo sui 10.000 metri a Stoccarda 1986 è il nuovo presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera.
ATLETICA STEFANO MEI PRESIDENTE FIDAL: L’EX ATLETA VINCE LE ELEZIONI
Stefano Mei è il nuovo presidente della Fidal per il quadriennio 2021-2024. È questo l’esito delle elezioni ufficiali avvenute alla Fiera di Roma. L’ex mezzofondista azzurro, campione europeo dei 10.000 metri a Stoccarda 1986, vince al ballottaggio con 31.051 voti, superando Vincenzo Parrinello e Roberto Fabbricini.
Stefano Mei, che avevamo intervistato proprio in occasione di questa nuova avventura elettorale, dichiara subito dopo la proclamazione: “Spero di poter essere il presidente che unisce, datemi fiducia e riusciremo a portare l’atletica dove deve stare”.
Il nuovo Consiglio federale è così formato: quota dirigenti con Sergio Baldo, Grazia Maria Vanni, Oscar Campari, Anna Rita Balzani, Sandro Del Naia, Alessio Piscini, Gianfranco Lucchi e Carlo Cantales. Quota atleti con Margherita Magnani e Simone Cairoli. Quota tecnici con Domenico Di Molfetta e Elisabetta Artuso. Confermato come presidente del Collegio revisori dei conti Angelo Guida.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: Facebook, Twitter e Instagram.