Anche i World Games di tiro con arco, in programma per il prossimo anno, sono stati rimandati a causa della pandemia Covid-19. Si disputeranno nel 2022.

World Games di tiro con l'arco
World Games di tiro con l’arco (FONTE: http://www.fitarco-italia.org/documenti/dettaglioNews)

AL 2022

La pandemia Covid-19 sta completamente la vita e le abitudini di tutto il mondo. Lo sport non rimane escluso dalla sua morsa. I World Games di tiro con arco, in programma per il prossimo anno, saranno disputati nel 2022, sempre a Birmingham (USA).

Lo spostamento della manifestazione non dovrebbe modificare sul programma: rimangono la gara targa compound e la gara di tiro di campagna.

LE DICHIARAZIONI

Di seguito, le parole di Jose Perurena, presidente della World Games Association: “Adesso è necessario un gran lavoro per tornare operativi dopo questa decisione. Sono impressionato dalla flessibilità e dall’efficienza del comitato organizzatore”.

Queste, invece, le dichiarazioni del segretario generale della World Archery, Tom Dielen: “Sosteniamo pienamente la decisione di spostare la competizione. I World Games saranno un fantastico evento anche se si svolgeranno con un anno di ritardo”.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie di tiro con l’arco anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro con arco