Volley mondiali 2018: si sono tenuti in mattinata i sorteggi dei gironi delle Final Six che si disputeranno a Torino.
Questa mattina sono stati sorteggiati i due gironi delle Final Six che si giocheranno nel capoluogo piemontese. Le sei squadre rimaste in corsa sono: Italia, Brasile, Russia, Polonia, Serbia e USA.
Tutte le partite si giocheranno al Pala Alpitour di Torino, dal 26 al 28 settembre, con due gare al giorno, una alle 17 e una alle 21.15. Gli Azzurri giocheranno mercoledì 26 contro la Serbia e giovedì 27 contro la Polonia entrambe le partite si disputeranno alle 21.15. Azzerati i punti fin qui ottenuti. Le Prime due di ogni girone si sfideranno nelle semifinali incrociate. Di seguito i due gironi.
POOL I
BRASILE
USA
RUSSIA
POOL J
ITALIA
POLONIA
SERBIA
All’Italia è andata di lusso, ha evitato la corazzata statunitense e la Russia che già ci aveva sconfitto nella seconda fase, mentre per regolamento non poteva affrontare il Brasile. La Polonia è l’insidia più grande per gli Azzurri, ma arrivati a questo punto non ci sono partite facili, bisogna vincerle tutte per coltivare il sogno mondiale.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di pallavolo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.