Quindicesima giornata di Pro14 che non porta novità nei risultati delle squadre italiane: vince il Benetton in casa contro gli Scarlets, mentre le Zebre cadono contro il Leinster.
IL RESOCONTO DELLA 15ª GIORNATA
Non ci sono novità per quanto riguarda i risultati al termine della quindicesima giornata del campionato di Pro14 per le squadre italiane: sia il Benetton che le Zebre continuano il loro cammino mantenendo costante l’andamento stagionale.
Benetton che vince ancora e mantiene il secondo posto a pari merito con l’Edinburgh Rugby nella Conference B, mentre cadono nuovamente le Zebre, sempre più ultime in Conference A, contro il Leinster.
Il club trevigiano non stecca tra le mura amiche: contro gli Scarlets finisce 25-19, risultato che vale l’ottava vittoria stagionale e che proietta la squadra italiana al secondo posto della Conference B, dietro un Leinster sempre più inarrivabile. Leinster che si impone tra le mura dell’altra compagine italiana, le Zebre. La squadra parmigiana non sa più cosa vuol dire vincere (la vittoria manca ormai dal 26 ottobre), ma nonostante le difficoltà di questa stagione dà del filo da torcere alla capolista della Conference B. L’incontro termina sul 24-40, con il Leinster che è riuscito a portare a casa il punteggio pieno grazie a due mete ottenute negli ultimi minuti di gara.
Appuntamento con la Pro14 a sabato 23 febbraio, con le Zebre che saranno impegnate nel campo dell’Ulster, mentre il Benetton sarà di scena contro i Dragons.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di rugby anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.