Ottima prestazione per Nicola Liviero, che ha concluso al 6° posto questa tappa modenese della Coppa del Mondo 2019 di Snowboard.
6° POSTO PER LIVIERO
Dopo l’ottima qualificazione nella mattinata di sabato, Nicola Liviero conquista il 6° posto nelle finali del Big Air snowboard di scena a Modena, per la seconda tappa della Coppa del Mondo 2019. Liviero rispetta le attese e, con 149,75 punti, chiude in 6^ posizione la gara disputata sulla rampa allestita in occasione della fiera emiliana. Un risultato che è conseguenza della buonissima prestazione delle qualifiche, dove l’azzurro aveva realizzato il punteggio di 92,75, il più alto di sempre nella disciplina da parte di un italiano.
Non hanno partecipato alla fase finale, invece, gli altri tre italiani iscritti alla gara, ossia Emiliano Lauzi e Loris Framarin, così come Emil Zulian, non presente nemmeno alle qualificazioni a causa di una frattura al setto nasale. Lauzi si era fermato all’8° posto della seconda heat con 76,25 punti mentre Framarin si era fermato in 20^ posizione.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.