Grande vittoria di Edwin Coratti nella tappa odierna di snowboard parallelo, disputatasi a Rogla (SVN) e valida per la Coppa del Mondo 2022.

Edwin Coratti

Edwin Coratti (FONTE: https://www.fisi.org/coratti-)

3^ VITTORIA IN CARRIERA IN SLOVENIA PER CORATTI

Il grande momento dello snowboard azzurro prosegue anche nella tappa odierna di Coppa del Mondo 2022, specialità parallelo, disputatasi sulle piste slovene di RoglaEdwin Coratti si è portato a casa l’intera posta, conquistando la sua 3^ vittoria in carriera in Slovenia.

L’azzurro ha sconfitto, per soli 0″14, il polacco Oskar Kwiatkowski nella big final, confermando la sua buona sorte sulla pista di Rogla.

GLI ALTRI AZZURRI IN GARA

Tra gli altri azzurri in gara, il migliore è risultato essere Roland Fischnaller, giunto al termine della gara, mentre Mirko Felicetti si è dovuto accontentare della 9^ posizione. Più indietro, invece, Aaron March (12°)e Maurizio Bormolini (16°) che sono stati eliminati agli ottavi di finale.

25^ posizione per Marc Hofer28^ per Daniele Bagozza44^ per Fabian Lantschner mentre Gabriel Messner ha concluso al 55° posto.

In campo femminile, grandissima prestazione (la migliore in carriera sul massimo circuito) per Lucia Dalmasso, piazzatasi 5^21° 22° posto, invece, per rispettivamente Nadya Ochner Jasmin CorattiElisa Caffont non ha terminato la sua prova.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 25 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Snowboard