Slittino Mondiali 2020 Sochi: tutto pronto in Russia per il Campionato del mondo 2020, il più importante appuntamento stagionale.

Dominik Fischnaller in gara

SLITTINO MONDIALI 2020 SOCHI: IN RUSSIA ALLA CONQUISTA DEI TITOLI IRIDATI

La pista artificiale olimpica di Sochi, in Russia, sarà il circuito su cui i migliori atleti si sfideranno ai Mondiali 2020 di slittino, il più importante appuntamento della stagione.

Da venerdì 14 a domenica 16 febbraio andranno in scena le gare che assegneranno i titoli iridati: dalle sprint di venerdì, al singolo femminile e al doppio di sabato, alla team relay e al singolo maschile di domenica.

La Nazionale italiana di slittino vede 12 convocati dal direttore tecnico Armin Zoeggeler: Andrea Voetter, Verena Hofer, campionessa europea junior, Ivan Nagler, Emanuel Rieder, Nina Zoeggeler, Patrick Rastner, Simon Kainzwaldner, Marion Oberhofer, Fabian Malleier, Ludwig Rieder, Kevin Fischnaller e Dominik Fischnaller. Quest’ultimo punta di diamante della squadra azzurra e autore di una stagione eccellente: campione europeo e al secondo posto nella classifica generale di Coppa del mondo 2020.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA            

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

mm
Giornalista, onnivora di cultura a 360º. Lavoro nel campo dei media, in particolare nel mondo dell'informazione e social. Lo sport è una delle mie tante passioni, coltivata sul campo, sui libri e sullo schermo.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Slittino