A Scuol (SVI) era di scena la Coppa del Mondo 2021 di snowboard. In questa terza tappa stagionale, soltanto Edwin Coratti ha superato le qualificazioni.

Roland Fischnaller a Scuol (SVI)
Roland Fischnaller a Scuol (SVI) (FONTE: https://www.fisi.org/snowboard/news/)

CORATTI FUORI AGLI OTTAVI

A Scuol (SVI) era di scena la terza tappa stagionale della Coppa del Mondo 2021 di snowboard. Nel PGS maschile, la gara è stata sorprendentemente vinta dal russo Igor Sluev, che ha preceduto il polacco Michal Nowaczyk nella big final. Terza posizione per lo sloveno Tim Mastnak.

Tra gli azzurri, solamente Edwin Coratti ha superato il turno di qualificazioni, giunto alla fine in 12^ posizione ed uscito di scena agli ottavi di finale. Primo degli esclusi, Roland Fischnaller, 17°, davanti a Daniele Bagozza, 18°. 20° posto per Mirko Felicetti, 25° per Aaron March e 42^ piazza per Maurizio Bormolini.

In campo femminile, l’unica rappresentante azzurra era Nadya Ochner, 13^ al termine della gara, vinta dalla russa Sofia Nadyrshina sulla tedesca Ramona Theresia Hofmeister.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 25 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard