Triathlon World Series 2022 Bermuda: Verena Steinhauser e Bianca Seregni sono tra le migliori 10; Michele Sarzilla è in Top 15.

triathlon world series 2022 bermuda bianca seregni verena steinhauser michele sarzilla italia italy mondo triathlon

Bianca Seregni, Verena Steinhauser e Michele Sarzilla (foto Mondotriathlon)

TRIATHLON WORLD SERIES 2022 BERMUDA: DUE AZZURRE NELLE PRIME DIECI

Prosegue il momento d’oro del triathlon italiano. Dopo la vittoria di Gianluca Pozzatti in World Cup, con secondo posto di Ilaria Zane, nella tappa a Bermuda di World Series 2022 due italiane entrano nelle migliori dieci.

Verena Steinhauser sfoggia una splendida forma e grazie a un’ultima frazione corsa al meglio si piazza all’8° posto. Bianca Seregni è davanti a tutte nel nuoto e alla fine è 10ª.

Vince la fuoriclasse di casa, Flora Duffy che, dopo essere rimasta nella scia della strepitosa Seregni nella prima frazione di nuoto, si impone nella corsa, tagliando il traguardo per prima in solitudine. La statunitense Taylor Knibb è 2ª, 3ª la britannica Beth Potter.

Nella competizione maschile, Michele Sarzilla chiude al 14° posto. Sul primo gradino del podio il francese Vincent Luis, sempre tra i migliori nel nuoto e nel ciclismo, e giunto primo in solitaria, davanti agli spagnoli Antonio Serrat Seoane e Roberto Sanchez Mantecon.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube.

mm
Giornalista, onnivora di cultura a 360º. Lavoro nel campo dei media, in particolare nel mondo dell'informazione e social. Lo sport è una delle mie tante passioni, coltivata sul campo, sui libri e sullo schermo.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Triathlon