Slittino Coppa del Mondo 2025 Europei Winterberg: Andrea Voetter e Marion Oberhofer tornano sul podio in World Cup, così come la staffetta mista e il doppio U23.
SLITTINO COPPA DEL MONDO 2025 EUROPEI WINTERBERG: VOETTER E OBERHOFER TORNANO SUL PODIO IN WORLD CUP
Dopo Dominik Fischnaller ad Altenberg, tocca alle detentrici della Coppa del mondo di specialità Andrea Voetter e Marion Oberhofer tornare sul podio in World Cup di slittino nel doppio donne.
Si tratta del primo podio stagionale per la coppia azzurra, al 3° posto a Winterberg, prova valida anche per le medaglie degli Europei 2025.
Il ritardo è di 0″221 nei confronti delle austriache Egle/Kipp, vincitrici in 1’26″207 con soli 14 millesimi di margine sulle tedesche Degenhardt/Rosenthal.
Inoltre, il 9° posto dell’altro doppio femminile italiano composto da Nadia Falkensteiner e Annalena Huber (+1″193) vale il bronzo continentale under 23.
Anche la staffetta mista sale sul terzo gradino del podio, come a Oberhof: Verena Hofer, Ivan Nagler/Fabian Malleier, Dominik Fischnaller e Andrea Voetter/Marion Oberhofer sono terzi con un distacco di 0″580 dall’Austria, vincente in 3’11″428 con un margine di soli 91 millesimi di secondo sulla Germania.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.