Atletica Mondiali di Marcia a squadre 2020: l’emergenza Covid-19 fa cancellare, tra gli altri, la rassegna iridata di Minsk e varie maratone in tutto il globo.

Marciatori in gara

ATLETICA MONDIALI DI MARCIA A SQUADRE 2020: NIENTE MINSK, MANIFESTAZIONE ANNULLATA

Continuano a essere numerosi gli eventi inevitabilmente annullati, sospesi e rinviati in tutto il mondo anche per l’atletica leggera a causa dell’emergenza Coronavirus.

I Mondiali di Marcia a squadre 2020, in programma a Minsk, in Bielorussia, il 2 e 3 maggio sono stati annullati e si sta cercando una data alternativa.

Cancellato anche il match internazionale del 4 aprile a Podebrady, in Repubblica Ceca, a cui la squadra azzurra aveva comunque deciso di non partecipare.

La Milano Marathon del 5 aprile non si terrà: la gara storica sui 42,195 chilometri, che nel 2020 compie vent’anni, verrà corsa in una nuova data da destinarsi.

Stessa sorte per due delle principali maratone del mondo.

La 124esima Boston Marathon non si correrà come al solito il terzo lunedì di aprile, quest’anno il 20, ma verrà posticipata di circa cinque mesi, al 14 di settembre.

Anche la London Marathon del 26 aprile si terrà il 4 ottobre.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube.

mm
Giornalista, onnivora di cultura a 360º. Lavoro nel campo dei media, in particolare nel mondo dell'informazione e social. Lo sport è una delle mie tante passioni, coltivata sul campo, sui libri e sullo schermo.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *