Jury Chechi ha messo in vendita all’asta i suoi trofei per aiutare la palestra Etruria, la sua prima casa d’allenamento, che versa in gravi difficoltà economiche.

Jury Chechi
Jury Chechi (FONTE: https://www.quimamme.it/attualita/jury-chechi-lo-sport-ideale-per-il-bambino-e-quello-che-lo-fa-divertire/)

NON SOLO MEDAGLIE MA ANCHE UN CUORE D’ORO

Straordinaria iniziativa da parte del leggendario Jury Chechi. Il ginnasta azzurro ha messo in vendita all’asta i suoi trofei sportivi, conquistati nel corso della sua immensa carriera, per poter aiutare la palestra Etruria, sua prima casa, che attualmente versa in gravi difficoltà economiche.

Base d’asta molto simbolica quella di 19,96 euro, in riferimento alle Olimpiadi di Atlanta 1996 che videro Chechi assoluto protagonista.

Il Signore degli Anelli ha deciso di aiutare le piccole allieve della palestra Etruria che, nel corso degli ultimi mesi, sono state costrette ad allenarsi quasi sempre al buio, a causa di un problema all’impianto elettrico.

La presidentessa Grazia Ciarlitto ha ringraziato l’ex atleta olimpico ed ha fissato l’appuntamento per l’asta alle 10.30, al museo Pecci a Prato.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di ginnastica artistica e sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *