Si è conclusa oggi la quarta giornata di gare ai Campionati Europei di lotta a Budapest. Grande risultato per Enrica Rinaldi, che conquista un bellissimo bronzo, Pjollaj domani sarà in finale per una medaglia.
Si è conclusa la quarta giornata di gare ai Campionati Europei di lotta, in corso a Budapest. Da lunedì 28 marzo a domenica 3 aprile, gareggeranno oltre 500 atleti, tra cui diciassette azzurri, pronti a guadagnare importanti punti nel ranking in vista dei Campionati del Mondo di settembre.
Grandissima prestazione di Enrica Rinaldi, l’azzurra dopo il ripescaggio di ieri ha oggi combattuto contro la rumena Catalina Axante per il bronzo. L’incontro è finito 4-4 con la rimonta dell’azzurra che può salire sul podio con con la medaglia al collo.
Eleni Pjollaj nei 72 Kg ha superato agli ottavi l’ucraina Anastasiya Alpyeyeva per 7-2, ma si è fermata con la tedesca Anna Carmen Schell con il risultato di 2-0. Grazie al ripescaggio sfiderà domani la francese Kendra Dacher per il bronzo.
L’ultima italiana in gara Aurora Campagna nei 62 kg è partita molto bene agli ottavi di finale battendo 7-0 la francese Ameline Douarre, ma si è fermata ai quarti per mano dell’ucraina Ilona Prokopevniuk. Purtroppo non c’è stato il ripescaggio e per lei gli Europei si chiudono qui.
(fonte immagine di copertina: pagina Facebook Fijlkam)
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di lotta anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube.