Le Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 sono sempre più vicine, e come era già capitato nell’avvicinamento a Rio 2016 ecco l’appuntamento col calendario degli azzurri!

OLIMPIADI INVERNALI 2018: L’ATTESA STA PER FINIRE

-3, o meglio, -2: le Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 inizieranno ufficialmente il 9 febbraio alle 12 con la cerimonia d’apertura e il classico spettacolo all’interno dello stadio olimpico (smontabile ed ecosostenibile), ma in realtà scatteranno l’8 febbraio alle 13.30 italiane con le qualificazioni del salto con gli sci maschile e vedranno alcuni azzurri del pattinaggio di figura esordire nella notte del 9 febbraio col Team Event. Non saranno Olimpiadi facili da seguire, viste le 8 ore di fuso orario con la Corea del Sud che concentrano le gare in un range che va dall’una di notte alle 15, e per facilitarvi il compito, oltre a dedicarci come di consueto (vi ricordate Rio 2016?) alla diretta Twitter e ad aggiornamenti live/ogni 4-5 ore sul nostro sito, abbiamo pensato di regalarvi un calendario degli azzurri in gara. Se non volete perdervi nessuna delle gare di Sofia Goggia, Federica Brignone, Carolina Kostner, Federico Pellegrino, Michela Moioli e degli altri azzurri che potranno regalarci una medaglia, allora il calendario realizzato dalla redazione di ”Azzurri di Gloria” dev’essere assolutamente scaricato sul vostro pc. Fidatevi.

OLIMPIADI INVERNALI 2018: IL CALENDARIO DEGLI AZZURRI

Dopo questo lungo preambolo, eccovi dunque il calendario degli azzurri in gara, realizzato dalla nostra redazione e scaricabile gratuitamente al link sottostante: vi ricordiamo che le Olimpiadi invernali 2018 saranno in diretta su Raisport (resta da capire se ci sarà anche una nutrita diretta streaming come per Rio 2016) e su Eurosport, che ha i diritti dei Giochi ed è stata definita ”Home of the Olympics”.

Scaricate il calendario degli azzurri cliccando sul collegamento ipertestuale che trovate di seguito: Calendario italiani PyeongChang

OLIMPIADI INVERNALI 2018: NEWS, RISULTATI E MEDAGLIERE AGGIORNATO

News sulle Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

Marco Corradi
30 anni, un tesserino da pubblicista e una laurea specialistica in Lettere Moderne. Il calcio è la mia malattia, gli altri sport una passione che ho deciso di coltivare diventando uno degli Azzurri di Gloria. Attualmente collaboro anche con AgentiAnonimi.com, sito partner di Eurosport Italia

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *