Volley femminile A1: nell’ottava giornata di campionato Novara avanza la sua corsa e si porta a +5 cinque da Imoco. Nel frattempo Scandicci prosegue imperturbabile e Cuneo sorprende con la vittoria sulle veterane bisontine.

FONTE: Gazzetta.it

VOLLEY FEMMINILE, 8^ GIORNATA DI CAMPIONATO: NOVARA IN VETTA A +5. SCANDICCI IN CORSA. REGALO A SORPRESA (MA TANTO ATTESO!) PER LA NEOPROMOSSA CUNEO.

Otto giornate e otto vittorie consecutive per Novara che si impone nuovamente sull’avversaria per un 3-0 secco. Questa volta tocca a Monza subire, seppure la gara sia partita con buoni propositi per le ragazze di Falasca. Tuttavia nulla da fare, ben presto la squadra si rende conto che in quel contesto lei non veste la parte dell’incontenibile lupo.

Vittoria anche per Imoco Conegliano. Una gara disputata in positivo solo per certi momenti e versi; in ogni caso le venete vincono con merito contro la novella Club Italia, che affronta per la prima quest’anno il campionato di massimo livello. Il gioco non persuade ed è a tratti macchinoso: nota dolente il muro di Club Italia, più preciso e serrante quello delle casalinghe, che devono comunque fare i conti con una seconda linea e un servizio poco efficienti.

Alza le mani la Unet E-work Busto Arsizio di fronte ad un’audace Scandicci. Le toscane dominano a testa alta il match dell’ottava giornata di campionato dispustato a casa delle bustocche (PalaYamamay). Ottima prestazione di Isabelle Haak che viene nominata top scorer con i 20 punti personalmente conquistati.

L’ottava volta è quella buona! Con pazienza e determinazione , le atlete di Pistola hanno lavorato e continuano a lavorare per raggiungere risultati come questo: una bella vittoria contro una temibile veterana di campionato come il Bisonte Firenze, Ok Salas, titolare in partita (14 punti), la centrale Mancini ed a Markovic. Van Hecke è stata la solita ancora di salvezza (mvp e 29 punti), mentre la palleggiatrice Bosio rientra carica di fiducia.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di pallavolo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Pallavolo