Giornata di recuperi nel Campionato di Serie A1 di Volley Femminile. Analizziamo tutti i risultati della giornata di oggi.

NOVARA - CASALMAGGIORE
NOVARA – CASALMAGGIORE PALLAVOLO CAMPIONATO ITALIANO VOLLEY SERIE A1-F 2020-2021 NOVARA 28-10-2020 FOTO FIORENZO GALBIATI / LVF (FONTE: https://www.legavolleyfemminile.it/?page_id=201&idgallery=973#&gid=1&pid=14)

IL RESOCONTO DI GIORNATA

Giornata di recuperi nel Campionato di Serie A1 di Volley Femminile con ben tre successi in trasferta. Novara si riprende dalla batosta contro Conegliano (12^ giornata), sconfiggendo Trentino nel recupero della 9^ giornata. Firenze si conferma in un ottimo stato di forma, dominando Busto Arsizio nel recupero della 7^. Dopo il forzato turno di riposo, torna a vincere Bergamo: 3-1 sulla compagine di Cuneo.

NOVARA – TRENTINO 3-1

Torna a vincere Novara e lo fa con stile, trascinata dalla sontuosa prestazione di Britt Herbots, autrice di ben 22 punti. Match partito tutto in salita per il sestetto piemontese, con un primo set a favore della compagine trentina. Da lì in poi, non c’è più partita: 25-14, 25-17, 25-22, i parziali dei set successivi. A nulla serve la buona gara di Giulia Melli. Sono 18, i punti messi a referto.

FIRENZE – BUSTO ARSIZIO 3-0

Altra partita senza storia, quella tra Il Bisonte Firenze e Busto Arsizio. La compagine lombarda è stata dominata sotto tutti i punti di vista. Prestazione da incorniciare ancora per Sylvia Nwakalor, autrice di 22 punti. Nessuna delle ragazze di Busto Arsizio, invece, è riuscita a raggiungere la doppia cifra.

CUNEO – BERGAMO 1-3

Match equilibrato quello tra Cuneo e Bergamo (come dimostra il totale finale di 98 a 99 per le bergamasche). La squadra lombarda si lascia trascinare dai 19 punti del proprio capitano, Sara Loda, e dai 19 di Khalia Lanier. Amara consolazione per Alice Degradi: 22 punti e top scorer del match.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di pallavolo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Pallavolo