Pentathlon Elena Micheli miglior junior 2018: un’altra soddisfazione per la giovane italiana che quest’anno è sull’Olimpo dei campioni, tra i migliori quattro pentatleti del mondo.
PENTATHLON ELENA MICHELI MIGLIOR JUNIOR DONNA DEL MONDO PER IL 2018
Una campionessa in erba, che ha già dimostrato il suo talento e il suo valore sul campo. Un’eccellenza dello sport italiano che si avvia a confermarsi su alti livelli e a intraprendere una brillante carriera nel pentathlon moderno.
Stiamo parlando di Elena Micheli che, al 70° Congresso internazionale della Uipm – Union Internationale de Pentathlon Moderne, tenutosi a Limassol (Cipro) dal 9 all’11 novembre, è stata premiata come miglior pentatleta junior donna del mondo 2018.
L’azzurra Elena Micheli, junior di primo anno, a oggi è la prima del ranking internazionale con 149 punti. In questa stagione ha raccolto numerosi risultati internazionali: dai titoli di campionessa mondiale junior e campionessa mondiale universitaria, alle altre medaglie ai Mondiali ed Europei di categoria e al Mondiale militare, oltre a importanti piazzamenti.
Insieme alla nostra pentatleta, sono stati premiati l’egiziano Ahmed Elgendy come miglior junior uomo; il sudcoreano Jun Woongtae come miglior senior uomo; e la bulgara Anastasiya Prokopenko come miglior senior donna.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.