Dopo il terribile infortunio occorsole durante il Super-G di Cortina d’Ampezzo, arrivano i primi miglioramenti per Sofia Goggia.

Sofia Goggia

Sofia Goggia (FONTE: https://www.fisi.org/)

OBIETTIVO PECHINO

La Commissione Medica FISI, presieduta dal dottor Andrea Panzeri, ha evidenziato un miglioramento delle condizioni del ginocchio sinistro di Sofia Goggia. L’azzurra, dopo il terribile infortunio occorsole nel Super-G di Cortina d’Ampezzo, potrà così intensificare il carico di lavoro nei prossimi giorni, prima di effettuare un nuovo controllo in vista delle Olimpiadi Pechino 2022.

L’obiettivo della campionessa olimpica di discesa in carica è chiaro: essere pronta per difendere l’oro conquistato quattro anni fa: il miracolo si sta costruendo passo dopo passo.

“Le cose stanno progredendo nel modo sperato – commenta Sofia Goggia -. Non mi rimane che continuare a lavorare in questa direzione e alla fine della prossima settimana faremo un nuovo punto della situazione”.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito. Scopri tutte le ultime notizie degli sport invernali anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

mm
Gabriele Stragapede, 25 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Sci alpino