Slittino Coppa del Mondo 2021 Oberhof: in Germania nuova buona prestazione per gli atleti azzurri, molti dei quali sono tra i migliori dieci.
SLITTINO COPPA DEL MONDO 2021 OBERHOF: I RISULTATI DEGLI ITALIANI IN GARA
In Coppa del Mondo 2020/2021 di slittino a Oberhof, in Germania, la gara di doppio viene vinta dagli austriaci Steu/Koller, secondi i tedeschi Wendl/Artl, terzi i lettoni Sics/Sics.
I migliori azzurri sono Rieder/Rastner, che terminano al 5° posto; 9° posto per Nagler/Malleier e 11° per Rieder/Kainzwaldner.
Nel singolo maschile, il tedesco Felix Loch è inarrestabile: conquista l’ennesima vittoria davanti agli austriaci Jonas Mueller e David Gleirscher.
Dominik Fischnaller, dopo il 3° posto europeo, qui termina 10°, davanti al cugino Kevin Fischnaller 11°. Lukas Gufler è più indietro, 25°, così come Alex Gufler 32°.
Nel singolo femminile, la tedesca Natalie Geisenberger è prima; alle sue spalle l’austriaca Madeleine Egle e l’altra tedesca Anna Berreiter.
Andrea Voetter rimonta fino all’8° posto finale. Qualche posizione recuperata anche per Verena Hofer, 17ª al traguardo, mentre Nina Zoeggeler è 27ª.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.