Prestazione sensazionale del team azzurro a Rogla (SVN) per la Coppa del Mondo 2020 di snowboard. Doppietta nel gigante parallelo con Coratti e Fischnaller.

Team azzurro a Rogla (SVN)
Team azzurro a Rogla (SVN) (FONTE: https://www.fisi.org/snowboard/news/)

L’ITALIA NON SI FERMA

Altra grandissima prestazione della squadra azzurra in questa Coppa del Mondo 2020 di snowboard. Dopo la doppietta firmata da Bagozza & Bormolini nello slalom di Bad Gastein (AUT), gli azzurri sono riusciti a ripetersi anche a Rogla (SVN).

La 1^ posizione se l’aggiudica Edwin Coratti, bravo nel battere in finale l’espertissimo compagno di squadra Roland Fischanller. Terzo successo in carriera in Coppa del Mondo per Coratti mentre Fischnaller consolida, sempre di più, il primo posto in classifica generale.

Prova positiva anche per Maurizio Bormolini, Aaron March e Mirko Felicetti che si sono arresi solo ai quarti di finale. Daniele Bagozza è stato fermato agli ottavi di finale da Wild.

Tra le donne Nadya Ochner, 4^ nella Team Event di mercoledì, ha conquistato la 10^ posizione, disputando un’ottima prova.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 25 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard