A Scuol (SVI) era di scena la Coppa del Mondo 2022 di snowboard parallelo. Mirko Felicetti ha sfiorato il podio, centrando la 4^ posizione.
4° FELICETTI, 5° MARCH
Ottima prestazione del team azzurro impegnato a Scuol (SVI) per la tappa di Coppa del Mondo 2022 di snowboard parallelo. Mirko Felicetti ha raggiunto la small final, sfiorando il posizionamento sul podio: 4° posto finale per l’italiano, preceduto dal sudcoreano Lee Sangho.
A portarsi a casa la tappa è stato il russo Dmitrii Loginvov, seguito dal tedesco Stefan Baumeister.
Tra gli altri azzurri in gara, Aaron March ha concluso in 5^ posizione, dopo un’ottima prova terminata ai quarti di finale. Out agli ottavi, invece, Daniele Bagozza che ha chiuso al 12° posto. Maggiormente attardati Edwin Coratti, 19°, Roland Fischnaller, 22° e Maurizio Bormolini, 33°.
OCHNER E DALMASSO OUT AGLI OTTAVI
Si è fermata, durante il round degli ottavi di finale, la gara di Nadya Ochner e Lucia Dalmasso. Le due azzurre non sono andate oltre, rispettivamente, la 10^ e la 12^ posizione.
La tappa è stata vinta dall’austriaca Sabine Schoeffmann, seguita dalle due padroni di casa Julie Zogg e Ladina Jenny.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.