Ottima quarta giornata degli Europei 2020 a 10m di tiro a segno, di scena a Wroclaw (POL). Paolo Monna è argento nella pistola e conquista Tokyo 2020.

Paolo Monna, argento agli Europei 2020 a 10m di tiro a segno
Paolo Monna, argento agli Europei 2020 a 10m di tiro a segno (FONTE: www.uits.it/homepage/news/)

L’ARGENTO DI MONNA

A Wroclaw (POL) sono di scena gli Europei 2020 a 10m di tiro a segno. Grandissima prestazione di Paolo Monna (Carabinieri) che, oltre a centrare la quinta carta olimpica per il team azzurro ed il pass per Tokyo 2020, ha conquistato la medaglia d’argento nella specialità della pistola 10m, con il punteggio di 239.6. L’italiano ha chiuso dietro solo al russo Artem Chernousov (241.2) ed il podio è stato completato dal turco Ismail Keles.

Occasione sfumata, invece, per Sara Costantino (Fiamme Gialle) che, nella specialità di pistola 10 metri ad aria compressa femminile, ha sfiorato il pass per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per un solo punto. La tiratrice azzurra ha chiuso la sua prestazione qualificandosi al’11° posto con 573 punti.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a segno anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a segno