Conclusasi la due giorni di gare per la tappa di Coppa del Mondo di freestyle a Saas Fee, eccone il resocono: nello skicross femminile, Lucrezia Fantelli si classifica prima. Nel maschile, in gara Jaime Lee Castello, Giacomo Gueci, Riccardo Croese.

Coppa del Mondo di freestyle 2017, la tappa a Saas Fee

fonte immagine: oasport.it

LUCREZIA FANTELLI SI IMPONE NELLO SKICROSS FEMMINILE

Bottino florido per lo skicross femminile, dopo la due giorni di gare a Saas Fee. In gara per la Coppa del Mondo di freestyle 2017, l’azzurra classe ’96 Lucrezia Fantelli ha trionfato quest’oggi, aprendo uno scenario molto promettente in vista dei suoi prossimi appuntamenti agonistici. Il resto del podio è tutto elvetico: Zoe Cheli seconda e Sixtine Cousine terza.

Non così roseo il resoconto per lo skicross maschile. I tre italiani in gara, Jamie Lee Castello, Giacomo Gueci e Riccardo Croese, sono tutti e tre ormai fuori dalla top ten. Si sono classificati rispettivamente 15esimo, 26esimo e 30esimo. Ancora fortemente svizzera la presenza sul podio: i gradini più alti sono andati a Marc Bischofberger e Joos Berry, subito dopo di loro il gallese Oliver Davies.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social:Facebook,Twitter, Instagram, YouTube e Google +.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Freestyle