Continuano a Changwon i Mondiali di tiro a segno. Nessuna medaglia azzurra dopo il successo della coppia juniores Benetti-Suppini. Marco Suppini con il quarto posto nella carabina 10 metri miglior risultato degli ultimi giorni.
MARCO SUPPINI QUARTO NELLA CARABINA DIECI METRI
Continuano a Changwon i Mondiali di tiro a segno. Nessuna medaglia azzurra dopo il successo della coppia juniores Benetti-Suppini. Marco Suppini con il quarto posto nella carabina 10 metri conquista il miglior risultato degli ultimi giorni. L’atleta azzurro paga un colpo impreciso e conclude la gara a 207.2 appena fuori dal podio confermandosi, comunque, ad alto livello tra gli juniores Mondiali. L’altra medagliata azzurra, Sofia Benetti, conclude al ventisettesimo posto la sua finale. Marco de Nicolo si piazza al venticinquesimo posto nella carabina libera tre posizioni.
I PIAZZAMENTI AZZURRI NEGLI ULTIMI GIORNI DI GARE
Nella carabina libera tre posizioni femminile Sabina Sena manca per un solo punto la finale e chiude al quattordicesimo posto. Ai Mondiali di Changwon è stata archiviata la carabina sportiva, per le donne juniores le italiane Giulia Campostrini e Maria Varricchio chiudono rispettivamente al 22esimo e 30esimo posto. Nella carabina tre posizioni juniores Marco Suppini non è riuscito a centrare l’accesso alla finale fermandosi al 13esimo posto. Anche la pistola automatica è ormai in archivio, tra gli azzurri in gara Riccardo Mazzetti ha chiuso al 33esimo posto, Andrea Spilotro è al 35esimo mentre Tommaso Chelli è al 42esimo. Nicole Gabrielli ha chiuso al settimo posto la sua finale juniores della carabina tre posizioni donne, buon risultato per la giovanissima azzurra.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a segno anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +