Sono andati in scena nella giornata di domenica i barrage per l’accesso alle semifinali scudetto del campionato di Serie A femminile: Valsugana – Colorno e Capitolina – Villorba si giocheranno l’accesso alla finale.

Colorno giocherà la semifinale scudetto contro Valsugana (foto FB Rugby Colorno)

RUGBY, SERIE A FEMMINILE: I RISULTATI DEI BARRAGE

Disputatisi nella giornata di domenica, i barrage per decretare le quattro semifinaliste del campionato di Serie A femminile di rugby non hanno lasciato spazio alle sorprese. Le quattro squadre che si giocheranno l’accesso per la finalissima saranno Valsugana, Capitolina, Colorno e Villorba.

Villorba ha sconfitto fra le mura amiche Bologna con un netto 129-0, e adesso si appresterà ad affrontare, in trasferta, l’Unione R. Capitolina, vincitrice del Girone 2. L’altra semifinale vedrà affrontarsi Valsugana e Colorno, avendo quest’ultima battuto il Cus Ferrara per 3-49.

Le due semifinali andranno in scena domenica 26 maggio: le due vincenti si affronteranno poi la domenica successiva per decretare la squadra vincitrice del campionato di Serie A femminile.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie di rugby anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Rugby