Decisione ufficiale: la FASI ha annullato la trasferta della squadra italiana per gli Europei 2020 di Arrampicata Sportiva.

Annullamento trasferta in Russia per gli Europei 2020 di Arrampicata Sportiva
Annullamento trasferta in Russia per gli Europei 2020 di Arrampicata Sportiva (FONTE: https://www.federclimb.it/news/)

TRASFERTA ANNULLATA

La decisione è stata ratificata: la FASI, nella persona del presidente Davide Battistella, dopo aver consultato le direzioni tecniche delle proprie nazionali, visto l’andamento della curva epidemiologica del Covid-19 ed il promulgamento dell’ultimo DPCM, ha deciso di annullare la trasferta verso la Russia.

L’Italia non parteciperà ai Campionati Europei 2020 di Arrampicata Sportiva. La manifestazione di disputerà comunque a Mosca, tra il 21 ed il 29 novembre. Gli atleti azzurri si concentreranno, quindi, sulla preparazione della tappe di Coppa del Mondo, previste per il prossimo anno.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie di arrampicata sportiva anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *