Biathlon. Si conclude oggi, martedì 25 agosto, il quinto raduno della “squadra A” della Nazionale italiana di biathlon. Il primo all’estero, a Obertilliach, in Austria.
Biathlon: si conclude oggi il quinto raduno della “Squadra A” della Nazionale italiana
Si conclude oggi, martedì 25 agosto, il quinto raduno della “squadra A” della Nazionale italiana di biathlon; il gruppo che, da fine novembre, sarà impegnato nella Coppa del Mondo 2021.
Convocati dal Direttore tecnico Fabrizio Curtaz, le azzurre Michela Carrara, Irene Lardschneider, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi, e gli azzurri Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Windisch, insieme all’Allenatore responsabile Andreas Zingerle, e ai tecnici Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi, si sono ritrovati a Obertilliach, in Austria. Per il primo raduno all’estero, dopo i due ad Anterselva e in Val Martello.
Insieme a loro, da lunedì 17, anche i componenti della “squadra osservati”, guidati da Alexander Inderst e David Wieser: Samuela Comola, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello, Mittia Nicase e Saverio Zini.
Nel medesimo periodo, ma a Forni Avoltri, invece, si sono riunite le squadre juniores e giovani azzurre. Formate da David Zingerle, Iacopo Leonesio, Michele Molinari, Stefano Canavese, Elia Zeni, Marco Barale, Nicolò Betemps, Daniele Fauner, Beatrice Trabucchi, Hannah Auchentaller, Linda Zingerle, Martina Trabucchi, Rebecca Passler, Gaia Brunetto, Sara Scattolo e Ilaria Scattolo; e dagli allenatori Mirco Romanin e Daniele Piller Roner.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di biathlon anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.