Biathlon, Coppa del Mondo 2021. Continua la preparazione della Nazionale italiana in vista del debutto in Coppa del Mondo, alla fine di novembre. La squadra “A” azzurra fa tappa a Oberhof, mentre quella “Osservati” sarà impegnata a Ramsau.
Biathlon, Coppa del Mondo 2021: azzurri in ritiro a Oberhof, Wierer a riposo
Continua la preparazione della Nazionale italiana di biathlon in vista del debutto nella Coppa del Mondo 2020/2021, previsto per la fine di novembre a Kontiolahti, Finlandia.
Da oggi, martedì 20 ottobre, fino a mercoledì 28, le azzurre e gli azzurri della squadra “A” saranno impegnati a Oberhof, nell’impianto coperto della storica località della Turingia. Presenti in Germania, insieme all’allenatore responsabile Andreas Zingerle, e ai tecnici Klaus Hollrigl, Nicola Pozzi e Andrea Zattoni, convocati dal direttore tecnico Fabrizio Curtaz: Michela Carrara, Irene Lardschneider e Lisa Vittozzi, tra le fila delle azzurre; Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Wndisch, per quanto concerne, invece, i biatleti. Un turno di riposo, in accordo con lo staff tecnico, per la stella azzurra, detentrice della Coppa del Mondo, Dorothea Wierer.
Da mercoledì 21 ottobre, fino a mercoledì 28, è invece previsto a Ramsau, Austria, il raduno della squadra “osservati”; accompagnati dal tecnico Alexander Inderst, saranno presenti Thomas Bormolini, Samuela Comola, Nicole Gontier, Giuseppe Montello, Mattia Nicase, Federica Sanfilippo e Saverio Zini.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di biathlon anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.