Si giocherà sabato 1 giugno la finale playoff del campionato femminile di rugby. A contendersi il titolo di campione d’Italia ci saranno Villorba e Valsugana.
RUGBY FEMMINILE, I RISULTATI DELLE SEMIFINALI PLAYOFF
Sarà Villorba – Valsugana la partita che decreterà la vincitrice del campionato di Serie A femminile di Rugby in Italia. Le due squadre hanno vinto ieri le rispettive semifinali e sabato 1 giugno si giocheranno la finalissima nel campo neutro di Calvisano.
Villorba è riuscita a vincere nel campo dell’Unione R. Capitolina, squadra capace di dominare il Girone 2 del campionato, con il punteggio di 26-8. Non è bastato quindi il fattore campo alle romane, che si sono dovute arrendere di fronte alla forza delle trevigiane.
Nessuna sorpresa invece nell’altro match tra Valsugana e Colorno. Le campionesse d’Italia uscenti si sono dovute arrendere alle venete nella rivincita della finale scudetto della passata stagione. Valsugana quindi, dopo aver vinto il Girone 1, si aggiudica anche il penultimo atto della stagione con il punteggio di 19-5.
Appuntamento a sabato prossimo con la finalissima: chi si prenderà il trono di Colorno?
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di rugby anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.