A Carezza, si è disputata la seconda tappa di questa Coppa del Mondo 2021 di snowboard. Roland Fischnaller ha chiuso la propria gara ad un passo dal podio.
FISCHNALLER AD UN PASSO DAL PODIO
Non si ripete la strepitosa prestazione della scorsa tappa per il team azzurro, impegnato a Carezza, per un gigante parallelo, valido per la Coppa del Mondo 2021 di snowboard.
Il campione in carica, Roland Fischnaller, è stato protagonista sino alle semifinali, dov’è uscito di scena a causa di Andreas Prommegger. Nella small final, Fischnaller non è riuscito a conquistare il podio, sconfitto dallo sloveno Zan Kosir: 4° posto finale per l’azzurro.
Buone prestazioni per Daniele Bagozza, 5° ed eliminato ai quarti di finale proprio da Fischnaller, ed Aaron March, che ha concluso in 10^ posizione. Eliminati, durante il turno di qualificazione, Edwin Coratti, 20°, Mirko Felicetti, 31°, Marc Hofer, 34° e Fabian Lantschner, 51°.
In campo femminile, buona prova per Nadya Ochner, giunta sino ai quarti di finale e che ha concluso con la 6^ piazza finale. 18° posto per Jasmine Coratti, 27^ posizione per Giulia Gaspari e Lucia Dalmasso ha chiuso 28^.
La vittoria di tappa è andata alla tedesca Ramona Hofmeister, davanti alla svizzera Ladina Jenny ed alla tedesca Selina Joerg.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.