Podio fantastico per Maurizio Bormolini ed Elisa Caffont nell’ultimo slalom parallelo a squadre della stagione, disputato a Berchtesgaden (GER) e valido per la Coppa del Mondo 2022 di snowboard.

Bormolini/Caffont festeggiano il podio

Bormolini/Caffont festeggiano il podio (FONTE: https://www.fisi.org/bormolini-caffont-)

PRIMO PODIO IN CARRIERA PER BORMOLINI/CAFFONT

Primo podio in carriera per Maurizio Bormolini ed Elisa Caffont. Il duo azzurro ha conquistato la 3^ posizione nell’ultimo slalom parallelo a squadre di stagione, disputato a Berchtesgaden (GER) e valido per la Coppa del Mondo 2022 di snowboard.

Per Bormolini è il primo podio in una gara a squadre mentre per Caffont è l’esordio assoluto nelle prime tre posizioni sul massimo circuito.

I due azzurri, dopo aver passato il turno dei quarti di finale sconfiggendo l’altra squadra italiana, formata da Aaron March Lucia Dalmasso (giunti poi all’8° posto), hanno avuto la meglio sui canadesi Gaudet-Farrel nella small final.

La vittoria di tappa è andata ai padroni di casa Baumeister/Hofmeister, vittoriosi nella big final contro gli austriaci Payer/Schoefmann, che avevano sconfitto ai quarti il team composto da Edwin Coratti e Nadya Ochner (6° posto finale).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 25 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard