Grande vittoria di Edwin Coratti nella tappa odierna di snowboard parallelo, disputatasi a Rogla (SVN) e valida per la Coppa del Mondo 2022.
3^ VITTORIA IN CARRIERA IN SLOVENIA PER CORATTI
Il grande momento dello snowboard azzurro prosegue anche nella tappa odierna di Coppa del Mondo 2022, specialità parallelo, disputatasi sulle piste slovene di Rogla. Edwin Coratti si è portato a casa l’intera posta, conquistando la sua 3^ vittoria in carriera in Slovenia.
L’azzurro ha sconfitto, per soli 0″14, il polacco Oskar Kwiatkowski nella big final, confermando la sua buona sorte sulla pista di Rogla.
GLI ALTRI AZZURRI IN GARA
Tra gli altri azzurri in gara, il migliore è risultato essere Roland Fischnaller, giunto 5° al termine della gara, mentre Mirko Felicetti si è dovuto accontentare della 9^ posizione. Più indietro, invece, Aaron March (12°)e Maurizio Bormolini (16°) che sono stati eliminati agli ottavi di finale.
25^ posizione per Marc Hofer, 28^ per Daniele Bagozza, 44^ per Fabian Lantschner mentre Gabriel Messner ha concluso al 55° posto.
In campo femminile, grandissima prestazione (la migliore in carriera sul massimo circuito) per Lucia Dalmasso, piazzatasi 5^. 21° e 22° posto, invece, per rispettivamente Nadya Ochner e Jasmin Coratti. Elisa Caffont non ha terminato la sua prova.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.