Termina, durante il round di qualificazioni, l’avventura del team azzurro di halfpipe e slopestyle, impegnato ai Mondiali 2021 di snowboard di Aspen (USA).

Emiliano Lauzi
Emiliano Lauzi (FONTE: https://www.fisi.org/)

BASTAVA POCO

Terminata l’esperienza per il team azzurro di slopestyle ed halfpipe, eliminato durante le qualificazioni alle gare finali dei Mondiali 2021 di snowboard, che si stanno disputando sulle piste di Aspen (USA).

Nella categoria slopestyle, il migliore degli azzurri è risultato essere Emil Zulian, che ha concluso la gara al 18° posto, con 77.00 punti, ad appena due posizioni dai sedici che si sarebbero giocati le medaglie. Emiliano Lauzi ha terminato in 26^ posizione, con 69.75 punti, mentre Alberto Maffei non è riuscito nemmeno a partire ed a partecipare alla competizione iridata.

Nella categoria halfpipe, buona prestazione per Louis Philip Vito, giunto 14° con un punteggio di 66.00 punti, a soli 12.25 punti dal canadese Derek Livingston e dalla qualificazione alla fase finale, dove parteciperanno i dieci freestyler migliori delle qualifiche. 25^ posizione, invece, per Lorenzo Gennero, con soli 18.00 punti.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard