A Laaz (SVI) era di scena la Coppa del Mondo 2021, categoria slopestyle. Buona prova per Framarin e Lauzi che hanno chiuso nelle prime 20 posizioni.

Emiliano Lauzi
Emiliano Lauzi (FONTE: https://www.fisi.org/snowboard/news/)

NON IL MASSIMO

Prova non eccezionale, date le premesse, da parte della squadra azzurra di slopestyle, impegnata a Laaz (SVI) in una tappa valida per la Coppa del Mondo 2021 di snowboard.

Dopo le ottime qualifiche, conclusa al 4° posto nella sua heat con 76.50 punti, Alberto Maffei non ha rispettato le aspettative in gara, concludendo la finale al penultimo posto, il 23°.

Prova leggermente migliore per Loris Framarin ed Emiliano Lauzi, rispettivamente 19° e 20°. Emil Zulian, invece, non ha centrato la qualificazione alla finale: con 65.00 punti, è stato il primo degli esclusi.

La gara è stata vinta dallo svedese Niklas Mattsson, davanti al tedesco Leon Vockensperger ed al norvegese Marcus Kleveland.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 25 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard