Prima giornata priva di soddisfazioni per il team azzurro gli Europei 2020 a 10m di tiro a segno, di scena a Wroclaw (POL). Di seguito, tutti i risultati.
PRIMA GIORNATA SENZA MEDAGLIE
Dopo la pioggia di medaglie, specialmente in categoria juniores, e l’argento di Paolo Monna (Carabinieri) nella giornata di ieri, arriva una giornata priva di gloria per il team azzurro, impegnato a Wroclaw (POL) per gli Europei 2020 a 10m di tiro a segno.
Nella specialità della carabina ad aria compressa, in campo femminile, Martina Ziviani (Esercito), dopo aver brillantemente superato la fase di qualificazione, è subito stata battuta allo spareggio, chiudendo al 7° posto la gara e non centrando il pass olimpico per Tokyo 2020.
In campo maschile, Lorenzo Bacci (Fiamme Oro) ha concluso la propria prestazione con l’11° posto (627.5 punti). Attardato Marco Suppini (Fiamme Oro) che, con 621.2 punti, si è fermato in 54^ posizione.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a segno anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.