Prima giornata priva di soddisfazioni per il team azzurro gli Europei 2020 a 10m di tiro a segno, di scena a Wroclaw (POL). Di seguito, tutti i risultati.

Lorenzo Bacci
Lorenzo Bacci (FONTE: www.uits.it/homepage/news/9-sportiva)

PRIMA GIORNATA SENZA MEDAGLIE

Dopo la pioggia di medaglie, specialmente in categoria juniores, e l’argento di Paolo Monna (Carabinieri) nella giornata di ieri, arriva una giornata priva di gloria per il team azzurro, impegnato a Wroclaw (POL) per gli Europei 2020 a 10m di tiro a segno.

Nella specialità della carabina ad aria compressa, in campo femminile, Martina Ziviani (Esercito), dopo aver brillantemente superato la fase di qualificazione, è subito stata battuta allo spareggio, chiudendo al 7° posto la gara e non centrando il pass olimpico per Tokyo 2020.

In campo maschile, Lorenzo Bacci (Fiamme Oro) ha concluso la propria prestazione con l’11° posto (627.5 punti). Attardato Marco Suppini (Fiamme Oro) che, con 621.2 punti, si è fermato in 54^ posizione.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a segno anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a segno