Paratriathlon convocazioni Tokyo: nuovo nome per la spedizione azzurra in Giappone. Gareggerà anche Pier Alberto Buccoliero nella categoria PTWC maschile.

Pier Alberto Buccoliero (foto FITRI)

PARATRIATHLON CONVOCAZIONI TOKYO: PIER ALBERTO BUCCOLIERO 5° AZZURRO

Si espande la delegazione del paratriathlon italiano a Tokyo 2020. La World Triathlon, in seguito alla rinuncia di Gran Bretagna e Tunisia, attribuisce all’Italia un ulteriore pass nella gara riservata alla categoria PTWC maschile, portando a 5 il numero dei posti a disposizione della Nazionale alle prossime Paralimpiadi.

Il primo degli atleti eleggibili nel ranking di qualificazione paralimpica è Pier Alberto Buccoliero, che si va così ad aggiungere a Giovanni Achenza sempre nella PTWC maschile, Rita Cuccuru nella PTWC femminile, Veronica Yoko Plebani nella categoria PTS2, Anna Barbaro con la guida Charlotte Bonin nella PTVI.

L’orario italiano delle gare sarà 23:30 del 27 agosto per PTS2 Donne, PTS4 Uomini e PTVI; 23:30 del 28 agosto per PTWC e PTS5.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube.

mm
Giornalista, onnivora di cultura a 360º. Lavoro nel campo dei media, in particolare nel mondo dell'informazione e social. Lo sport è una delle mie tante passioni, coltivata sul campo, sui libri e sullo schermo.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.