A causa di un tifone, che nei prossimi giorni colpirà il Giappone, il Comitato esecutivo ha comunicato questa mattina lo spostamento per le gare di Canottaggio

Olimpiadi Tokyo 2020

Un tifone mette a rischio le Olimpiadi di Tokyo 2020. Ormai da giorni gli esperti seguono gli spostamenti della tempesta tropicale Nepartak, che nei prossimi giorni dovrebbe colpire il Giappone arrivando fino alla capitale. Le gare di canottaggio sono state anticipate nel weekend e questa mattina il Comitato esecutivo ha ufficializzato un ulteriore spostamento. Le gare di canottaggio previste per martedì 27 luglio 2021 sono state cancellate, con la conseguente riprogrammazione per mercoledì 28 luglio 2021.

Dunque vedremo gli azzurri in gara mercoledì, contando che il tifone non muti posticipando ulteriormente la competizione. Le finali e semifinali, tra cui quelle con atleti italiani, per ora sono state confermate intorno alle ore 4:00 (ora italiana, 11:30 ora giapponese). Si sono rivelati invece meno infastiditi gli amanti del Surf, che potrebbero beneficiare della situazione con la conseguente mutazione del moto ondoso.

OLIMPIADI TOKYO 2020: NEWS, RISULTATI E MEDAGLIERE AGGIORNATO

News sulle Olimpiadi di Tokyo 2020 tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram e YouTube.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *